Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie e eventi > Ritorna MotorTerapia, Trofeo ACI Lecce

Ritorna MotorTerapia, Trofeo ACI Lecce

11.11.2021

Logo Motorterapia 14 novembre 2021

L’appuntamento è alle ore 9.30 di domenica 14 novembre: sul circuito internazionale La Conca di Muro Leccese (Le) ritorna, per la sua sesta edizione, "MotorTerapia, Trofeo ACI Lecce", una gara di emozioni e sorrisi, organizzata da Salentum Terrae in collaborazione con Automobile Club Lecce e dedicata a tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, che saliranno a bordo di auto da rally, sportive e moto per vivere un giro emozionante in pista e trasformarsi per una giornata in navigatori speciali. Una festa "Deliziosa" (main sponsor) ideata per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i navigatori speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento.

conf stampa Motorterapia 071121

L’iniziativa è stata presentata in conferenza stampa lo scorso sabato 7 novembre presso l’hotel Hilton Garden Hill, ospiti del Lions Club Lecce Messapia, partner della manifestazione. Una conferenza dove è scaturito il piacevole impegno, da parte di tutti, per generare emozioni e far "disegnare sorrisi" sul viso di navigatori speciali e genitori. 

Non ci saranno vincitori ne’ vinti perché "MotorTerapia - Trofeo ACI Lecce" è solo una gara di sorrisi ed emozioni, che partono e arrivano al cuore. Una giornata, risultato di un ottimo lavoro di squadra, una squadra composta da persone splendide, che volontariamente hanno aderito al progetto di MotorTerapia per contribuire alla buona riuscita dell’evento. Il programma della manifestazione inizierà alle ore 9.45 con la procedura delle iscrizioni. Alle ore 10, i saluti istituzionali daranno il via ai giri in pista per i navigatori speciali che verranno poi di volta in volta premiati dagli organizzatori. Le prove termineranno alle 13.30 circa.

Per informazioni ed iscrizioni (la partecipazione è gratuita) è possibile chiamare il numero telefonico 328.967515 o visitare la pagina Facebook ufficiale "MotorTerapia".